Segreti per ottenere lo SHOPPER PERSONALIZZATO per completare le attività in modo rapido ed efficiente

I focus group di mystery shopper sono specializzati in mystery shopping. Migliorano la capacità di acquisto di un acquirente. I focus group di mystery shopper sono strumenti utili per raccogliere dati qualitativi dalle discussioni di gruppo. Lavorano per assicurarsi che il servizio clienti sia buono, i negozi siano puliti e i clienti soddisfatti. I focus group di mystery shopper coprono ristoranti, banche, supermercati, farmacie, teatri, negozi di video e fast food. La maggior parte di questi focus group sono assunti da grandi aziende o corporazioni per assistere i loro negozi al dettaglio.

I focus group di mystery shopper differiscono dai sondaggi. Un sondaggio è normalmente una pagina di domande. Ma i focus group hanno generalmente forme più lunghe; potrebbero farti una serie di domande, ricevere la tua risposta e poi farti un’altra serie di domande. In questo modo danno risultati più appropriati. La maggior parte dei focus group si comportano come consumatori e tabulano i servizi che ricevono. Quindi valutano questi risultati con altri consumatori in una posizione centrale, con il procedimento che viene registrato per ulteriore riferimento.

Ci sono molti focus group di mystery shopper online. Le società di mystery shopping utilizzano questi gruppi come strumenti per l’istruzione e la crescita. Reclutano i mystery shopper e li addestrano per ogni incarico. I focus group di mystery shopper online sono molto più avanzati di altri. Guardano gli atti del negozio online con telecamere nascoste o ricevono servizi per telefono o preventivi online e inviano tramite posta elettronica la brochure di un cliente per i mystery shopper. shopper personalizzate Usano il microfono e l’altoparlante dei loro computer per interagire verbalmente con il coordinatore del focus group. I focus group di mystery shopper online lavorano molto velocemente, risparmiano tempo e riducono i costi.

I focus group di mystery shopper non solo forniscono informazioni su ciò che pensano i consumatori, ma anche sul perché lo pensano. Possono rivelare il consenso e la diversità delle esigenze, delle esperienze, delle preferenze e dei presupposti dei partecipanti, fornire commenti imprevisti e nuove prospettive e incoraggiare i partecipanti a esprimere i propri sentimenti in modo completo e onesto. I focus group di mystery shopper forniscono informazioni approfondite che non è sempre possibile raccogliere all’interno della struttura di uno studio quantitativo.

Gli svantaggi dei focus group di mystery shopper includono la generazione di grandi quantità di dati difficili da analizzare, piccoli campioni e individui schietti che dominano le discussioni. La qualità delle informazioni dipende dalle capacità del moderatore del gruppo.

Speak Your Mind

*